VALUTAZIONI



Gli esperti di Aste Bolaffi sono disponibili a effettuare valutazioni gratuite e confidenziali dei vostri oggetti di pregio senza alcun impegno. Dai francobolli alle monete, dai libri antichi ai manifesti, dai vini alle fotografie, tutti i nostri dipartimenti vantano esperti qualificati con esperienze importanti nel settore e un’attenta presenza in prima persona nel mercato di riferimento.

Per richiedere una prima stima gratuita è sufficiente compilare il modulo online sottostante o scrivere una email a aste@astebolaffi.it allegando una fotografia degli oggetti da valutare.

RICHIEDI UNA STIMA

Gli esperti ricevono su appuntamento in sede o a domicilio in tutta Italia e, grazie a una rete di partner internazionali, anche all’estero. Per maggiori dettagli potete contattare lo 011.5576372 o scrivere a aste@astebolaffi.it.

Un’altra possibilità per conoscere il valore dei vostri oggetti preziosi è di partecipare alle periodiche giornate di valutazione gratuita allestite da Aste Bolaffi in tutta Italia nel corso dell’anno.

L’esperienza di Aste Bolaffi e la rete di specialisti che la supporta permette di valutare senza impegno anche beni di interesse collezionistico non ancora presenti in uno specifico dipartimento della nostra casa d’aste, come automobili, vintage fashion e tecnologico, modernariato di vario genere, nell’ottica di una possibile vendita che Aste Bolaffi può organizzare in associazione con i massimi esperti mondiali del settore

SCOPRI LE PROSSIME GIORNATE DI VALUTAZIONE GRATUITA